Introduzione

Steam Shark è un gioco di combattimento tra veicoli navali che si combattono utilizzando una serie di torpedini di vario tipo che verranno lanciati da ogni naviglio al fine di eliminare gli altri contendenti.


Scopo del gioco

Scopo del gioco è eliminare tutti gli altri veicoli in gioco colpendoli con le proprie torpedini. I giocatori possono essere da due a sei anche divisi in due o tre squadre.


Materiali di gioco

Sei Marker dei diversi Steel Shark con relative carte che ne descrivono le caratteristiche, segnalini torpedini a seconda del tipo, carte movimento Steel Shark e carte movimento Torpedini, carte propensioni dei comandanti e un mazzo di carte danno.


Comandanti

Ogni Steam Shark possiede un comandante con particolari abilità. Ogni comandante è caratterizzato da tre propensioni che sono: Astuzia (propensione all’inganno la strategia e la tattica) Meccanica (Propenso alle migliorie tecniche alla propria imbarcazione) Spavalderia (Molto coraggioso in tutte le situazioni) Ogni giocatore potrà scegliere tante carte dai mazzi abilità comandanti per quante sono le propensioni di ogni tipo specificato fino ad un massimo di 6 carte.


© 2010 LuXLu